Sono i nostri burger che hanno dato il via al sogno.

Il primo Ingordo Burger è stato aperto del 2010, il ristorante è stato un vero successo, diventando immediatamente un centro di attrazione cittadino con decine di fan in fila ogni giorno nell’isolato. I nostri leggendari Burger hanno rapidamente raggiunto lo status di icona.

Chi conosce Ingordo sa che, attraverso i suoi Burger vuole condividere una filosofia,  una passione, un intenso amore per il gusto e sicuramente una forma di espressione.

  • 1.Serviamo Burger davvero esagerati, squisiti, freschi, artigianali ed eccitanti…
  • 2.Cotti esattamente come piace a te!
  • 3.Assemblati esattamente come desideri!
  • 4.Dimentica le convenzioni, si te stesso e vivi intensamente!
  • 5.Vestiti come vuoi, incontra solo le persone che ti piacciono, fatti crescere la barba, fatti i tatuaggi! E mangia con i guanti ciò che ami davvero!

Nello stile di Ingordo Burger…

Le evoluzioni
Con il passare degli anni, l’esperienza e la voglia di stupire si sono sommate alla passione, ed è con questo mix che ci siamo continuamente innovati dando una combinazione unica di proposte che esprimono ciò che il brand rappresenta e promette ai clienti.

Merchandising:
Una linea di abbigliamento a tema alimentare era strana per molte persone, ma si è colpiti da ciò che non è ordinario!  Abbiamo iniziato a realizzare t-shirt Ingordo Burger che prendevano in giro la cultura pop, inserendo a riferimenti noti i nostri leggendari burger mangiati rigorosamente con i guanti.

I ragazzi hanno pensato che fosse divertente e le ragazze hanno pensato che fosse carino. Il design ha suscitato curiosità e più di ogni altra cosa, ha fatto sorridere la persone.

“Ora le nostre magliette ed i nostri gadget sono un ricordo di un grande momento”.

Craft Beer:
La birra artigianale Ingordo è entrata nel DNA del nostro marchio.
Dai classici di punta alle birre in edizione limitata abbiamo qualcosa di interessante per ogni amante della birra.

Vogliamo che la nostra birra sia buona da bere perché il suo valore è pari solo al piacere che scaturisce consumandola. Ci piace che la birra unisca le persone, ci piacciono la convivialità, i brindisi, le risate e i lunghi sorrisi.

“Ingordo IN PRINCIPIO era un sogno…
Il resto, come si suol dire, è la  storia degli hamburger,
CON PASSIONE, COMPETENZA ED UN PIZZICO DI FOLLIA.